Il Paese degli Aquiloni | Dopofestival
dal 23 Aprile al 1° Maggio

C’era una volta un paese fantastico con una tenda da circo gialla a spicchi blu sotto un cielo pieno di aquiloni… Se l’immaginazione è al potere, i sogni si realizzano e il festival torna a miscelare gli ingredienti giusti per una salutare esplosione di fantasia: arte del vento e circo contemporaneo.

 

Dal 23 Aprile al 1° Maggio l’intrattenimento raddoppia con la grande novità di ARTEVENTO 2019, Il Paese degli Aquiloni, allestito a due passi dal mare per ospitare un colorato chapiteaux e l’area ristoro del Dopofestival. Spiaggia e città, aquiloni e circo, arti visive e performative per un programma al fulmicotone orchestrato da ARTEVENTO con la complicità degli artisti di Circo Paniko, il collettivo nomade più famoso d’Italia e amico del festival che ritorna a Pinarella di Cervia con due nuove avvincenti produzioni: Panikommedia e Gran Cabaret Paniko.

 

Entrambi gli spettacoli, con ingresso a offerta libera e consapevole, fondono tecniche circensi e acrobatiche, musica dal vivo, teatro e comicità e sono adatti ad ogni tipo di pubblico, dai 3 ai 99 anni …

info & prenotazioni: 333 6298118

Il Paese degli Aquiloni si trova in Via Quasimodo a Pinarella di Cervia. Qui, oltre al circo, è possibile assaporare anche carni allo spiedo, panini, gelato, frutta fresca e ottima birra artigianale.